Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Parla il Sindaco
19 Giugno 2018
Esami di Maturità 2018 - Messaggio agli Studenti

Non lasciatevi condizionare, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui copra la voce che avete dentro. Ma soprattutto abbiate il coraggio di seguire quello che avete nel cuore, lasciatevi guidare dall'intuito. Siate affamati. Siate folli". (Steve Jobs, discorso Università Stanford)

A tutti i ragazzi impegnati da domani nell’Esame di Maturità, auguriamo il meglio ed un futuro radioso e pieno di soddisfazioni. “Stay hungry. Stay foolish", continuate ad essere avidi di sapere, assetati di conoscenza, tenete aperta la mente, non perdete mai la curiosità e l'ambizione di cambiare il mondo, con un pizzico di “follia”.

Quello della Maturità è il primo vero esame che nella vita dovrete affrontare. Perciò vivetelo con la giusta dose di ansia e di impegno, ma anche con un po’ di spensieratezza, perché poi l'allegria delle scuole Superiori sarà difficile da ritrovare.

Custodite i vostri ricordi scolastici gelosamente, conservate nel cuore i vostri corridoi, i vostri banchi, il suono della campanella, i vostri insegnanti soprattutto, perché loro insieme ai vostri genitori sono state le radici della vostra formazione personale e culturale. La vita fuori vi aspetta!

Continuate a coltivare i vostri sogni e le vostre passioni.

Da oggi, per voi, un nuovo inizio

L'ASSESSORE ALLA P.I.                                     IL SINDACO
        Nunzia LEO                                         Massmo MAZZILLI
Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità