Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
29 Marzo 2019
AVVISO DI RIAPERTURA DEL SOTTOPASSO DI VIA LAMA DI GRAZIA A PARTIRE DAL 29 MARZO 2019 E CHISURA CONTESTUALE DELLA DEVIAZIONE PROVVISORIA

Cantiere per la realizzazione dei lavori di raddoppio nel territorio di Corato della tratta ferroviaria Corato-Andria della linea ferroviaria Bari-Barletta - Ferrotramviaria S.p.A.

Si avvisa la cittadinanza che, previa demolizione del vecchio sottopasso di Via Lama di Grazia l’A.T.I. Cemes, appaltatore della Ferrotramviaria S.p.A. nell’ambito dei lavori di raddoppio della tratta ferroviaria Corato-Andria sud,  nel mese di marzo ha realizzato il Nuovo Sottopasso (posto alla medesima progressiva del precedente al km 44+640,80 della ferrovia Bari-Barletta) avente una larghezza della sede stradale pari a 13,00 metri di cui 7,00 metri di carreggiata (una corsia per  senso di marcia larga 3,50 metri ciascuna), due banchine laterali da 50 centimetri ciascuna, un marciapiede di 1,65 metri lato Andria e una predisposizione per pista ciclabile lato Corato di 3,15 metri ed un’altezza non inferiore a 4,10 metri dal piano stradale.

La struttura è stata realizzata in struttura prefabbricata Tensiter mediante accoppiamento di  semiconci solidarizzati in mezzeria.

L’apertura al traffico cittadino è prevista per domani  29 marzo 2019 a partire dalle ore 10,00.

Contestualmente verrà chiusa la deviazione stradale realizzata sulla sede ferroviaria e resasi necessaria per consentire la realizzazione del sottopasso.

Ferrotramviaria S.p.A.                                      Comune di Corato

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità