Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Avvisi
06 Marzo 2020
Misure di informazione e prevenzione igienico sanitaria in esecuzione del D.P.C.M. datato 4 marzo 2020

Nella giornata del 05 marzo 2020,  si è tenuta presso il Palazzo di Città  una riunione operativa, al fine di dare continuità alle misure di informazione e prevenzione stabilite nel verbale redatto il 27/02/2020 e dare attuazione alle  misure previste nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020, recante urgenti misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Covid-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.
      Nel corso della riunione si è stablito di:
1.      Rendere note alla popolazione, tramite apposito manifesto, le misure riportate nell’allegato 1 così come previsto dall’art.2, comma 1, lettera d) del DPCM 04/03/2020 recante le misure igienico sanitarie da seguire a livello precauzionale.
2.      Procedere, nel periodo di chiusura, alla disinfezione e sanificazione di tutte le scuole presenti nel territorio di Corato,  viste peraltro le istanze pervenute dai vari dirigenti scolastici.
3.      Comunicare anche ai soggetti privati titolari di servizi scolastici integrativi (ludoteche, doposcuola ecc.) la sospensione delle attività fino al 15/03/2020, invitandoli a procedere alla disinfezione e sanificazione di tutti gli ambienti utilizzati.
4.       Procedere, con decorrenza immediata, alla disinfezione e sanificazione di tutti i bagni pubblici.
5.      Sospendere le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportino affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della minima distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro, di cui all’allegato 1, lettera d) del succitato DPCM..
6.      Consentire, in conformità all’art.1, comma 1, lettera c) del DPCM citato, lo svolgimento degli eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, sia pubblici sia privati, nonché delle sedute di allenamento degli atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico. In tutti i casi dovranno essere rispettate le raccomandazioni di cui all’allegato 1 lettera d del DPCM.
7.      Provvedere a contattare i responsabili del Centro Aperto Polivalente per minori e assistenza domiciliare educativa e del Centro di ascolto per le famiglie, per accertarne la chiusura  fino al 15/03/2020.
8.      Invitare, l’azienda del trasporto pubblico a reiterare la sanificazione dei mezzi .
Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità