Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
04 Maggio 2020
EMERGENZA COVID-19 - PARTENZA FASE 2.

Si comunica che a seguito della riapertura del Cimitero Comunale, per venire incontro alle richieste ed alle esigenze di alcuni cittadini è stata disposta anche l’apertura dell’ingresso laterale sita su Via Vecchia Barletta – lato Corato, riattivando il servizio navetta interno che sarà funzionante dalle ore 8,00 alle ore 11,45 nelle giornate di martedì, sabato e domenica e dalle ore 16,00 alle ore 17,45 il giovedì, per consentire a coloro che ne avessero bisogno di raggiungere le tombe dei propri cari. Si rammenta, inoltre, che i visitatori hanno l’obbligo di indossare mascherina e guanti e dovranno evitare gli assembramenti, mantenendo tra loro la distanza di almeno un metro.

Il Commissario straordinario e tutta l’Amministrazione comunale porge un particolare ringraziamento alla Ditta FAS per l’encomiabile dono di 800 mascherine che saranno messe a disposizione della Protezione Civile e della polizia Locale di Corato. È questo un gesto di solidarietà che va apprezzato unitamente a tutte le altre iniziative che sono state messe in campo per contribuire ad affrontare nel miglior modo possibile questo momento di emergenza.

A tal proposito, nel ringraziare tutta la cittadinanza per il senso di responsabilità dimostrato sino ad ora, con la partenza della così detta Fase 2, sono nuovamente a chiedere a tutti un ulteriore sforzo nel rispettare le indicazioni comportamentali (uscire di casa solo per reali necessità, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare guanti e mascherine ecc.).

Solo se tutti collaboriamo sarà possibile contenere la diffusione del COVID-19 e non vanificare i risultati sino ad oggi ottenuti con il sacrificio di tanti.

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità