Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
30 Marzo 2020
Ampliamento servizio consegna a domicilio

A partire da lunedì 30 marzo 2020 il servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità (generi alimentari e medicinali),  verrà ampliato  anche a tutti i cittadini soggetti a isolamento fiduciario e non, senza rete familiare, nonché ai soggetti non udenti i quali potranno inviare un messaggio al numero telefonico unico dedicato 3667830016.

Il servizio sarà sempre gestito   dal Settore Polizia Locale – Sezione Servizi Sociali - e assicurato in collaborazione  con le  Associazioni di Volontariato di Protezione Civile operanti nel comune di Corato. 
Si rammenta che il servizio sarà attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00, per prenotare la consegna a domicilio di quanto necessario.

I volontari che assicureranno il servizio a domicilio saranno rigorosamente muniti di apposita divisa con logo della Protezione Civile e tesserino di riconoscimento.

I volontari saranno sempre muniti  di dispositivi di protezione individuale e dovranno rispettare la distanza di sicurezza come da disposizioni vigenti.

           
                                       IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
                                     Dott.ssa Paola Maria Bianca Schettini 

Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità