Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
10 Aprile 2020
Andamento giornaliero sull'emergenza COVID-19

Si comunica che a tutt’oggi il numero dei casi di positività al COVID-19, registrati sul territorio comunale, resta confermato a 8.

Prosegue costantemente l’attività di monitoraggio e di controllo, attivata sin dall’inizio dell’epidemia, sulla filiera dei c.d. “casi contatto”, interessati da provvedimenti di isolamento domiciliare.

La Protezione civile comunale, altresì, assicura l’assistenza ai soggetti interessati dalle predette misure mediante la consegna a domicilio dei generi di prima necessità e dei farmaci, per il tramite delle associazioni di volontariato.

La Polizia Locale nella mattinata odierna durante gli specifici controlli finalizzati a garantire l’osservanza delle misure di prevenzione e di contenimento previste dalle disposizioni governative vigenti ha accertato n. 4 violazioni. In particolare in una zona periferica dell’abitato sono stati identificati n. 3 giovani che si erano riuniti senza giustificato motivo per intrattenersi e ascoltare musica.

In previsione del prossimo week-end pasquale si evidenzia che non sarà possibile per la popolazione effettuare i consueti trasferimenti verso località a richiamo turistico e che sono confermate le limitazioni riguardanti gli spostamenti all’interno del territorio comunale e tra località diverse, compreso il divieto di recarsi presso abitazioni differenti da quella principale, tra cui le seconde case.
Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità