Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
19 Novembre 2020
NUMERI UTILI PER EMERGENZA COVID-19 NUMERI UTILI PER EMERGENZA COVID-19

Il Comune ha attivato una serie di numeri utili per i cittadini in difficoltà a causa dell'emergenza Covid 19 in città. Ecco l'elenco:

Al numero 366.7830016, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, è possibile prenotare la consegna a domicilio della spesa alimentare e di farmaci. Il servizio è dedicato ai cittadini positivi, a quelli in quarantena e ad altri soggetti che in questo momento hanno difficoltà ad uscire di casa. L’acquisto (a carico del richiedente) e la consegna (gratuita) vengono effettuati dai volontari delle associazioni iscritte all’albo regionale della Protezione Civile (Ser Corato, Misericordia, Croce Bianca, Guardie Ambientali d’Italia), le quali eseguiranno le operazioni secondo le procedure sanitarie più idonee.

Al numero 080.6190414, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, è possibile informarsi e prenotare la raccolta a domicilio dei rifiuti da parte di coloro che sono positivi al Covid. Il servizio, gestito dalla Sanb, è sostitutivo del servizio ordinario di raccolta differenziata a domicilio. Le operazioni avverranno secondo le procedure sanitarie più idonee.

Al numero 080.9592400, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune per far fronte ad urgenze di carattere economico e sociale. Se ritieni di essere particolarmente in difficoltà, non esitare a metterti in contatto con gli assistenti sociali comunali. Se potranno, ti daranno una mano nel migliore dei modi.

Al numero 080.8721014, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 22.00, è possibile ricevere ogni altro tipo di comunicazione relativa a questioni di polizia locale o a questioni sanitarie.

Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità